L’assistenza Europ Assistance anche per chi non è assicurato

di Gianfilippo Verbani Commenta

Avete bisogno di un fabbro per la riparazione della porta. Il suo intervento è garantito 24 ore su 24 anche quando non si ha una polizza Europ Assistance


Se un servizio è professionale non c’è molto altro da dire. Quello di Europ Assistance è un servizio molto professionale che può essere richiesto on demand anche da chi non è assicurato con questa compagnia. Vediamo come funziona e quanto costa l’assistenza on demand. 

Assistenza on demand, a richiesta, anche quando non si è assicurati. Un servizio di Europ Assistance che a partire da 79 euro offre il servizio di numerosi professioni: idraulici, elettricisti, manutentori delle caldaie,vigilantes e quant’altro. Vediamo un esempio specifico.

> Europ Assistance propone Truck Noproblem per veicoli commerciali

Avete bisogno di un fabbro per la riparazione della porta. Il suo intervento è garantito 24 ore su 24 anche quando non si ha una polizza sottoscritta con Europ Assistance e visitando il sito della compagnia è possibile carpire maggiori informazioni a riguardo.

La “nuova” Aura Casa, da Europ Assistance più tutela per le famiglie

Cosa offre il fabbro on demand?

  • Artigiani qualificati direttamente a casa tua
  • Servizio attivo 7gg su 7, 24 ore su 24
  • Garanzia di 12 mesi sul lavoro svolto
  • Costi certi e trasparenti
  • Possibilità di pagare il servizio con carta di credito e bancomat

La compagnia specifica che i fabbri operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente a casa del richiedente si occuperanno di diversi servizi: 

– apertura porte e sostituzione serrature
– sostituzione o riparazione porte
– interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni

Gli interventi standard prevedono un tempo di intervento entro le 72 ore; è possibile quindi pianificare il lavoro anche in base alla disponibilità del richiedente. Le tariffe sono trasparenti e comprendono:

– il diritto di uscita
– un’ora di manodopera
– l’iva

Se un’ora non fosse sufficiente per terminare il lavoro, non bisogna preoccuparsi. Nel momento in cui si richiede il servizio, è comunicata anche la tariffa per l’eventuale ora di manodopera aggiuntiva. In questo modo non si hanno sorprese sulla spesa. Si può chiedere anche un preventivo pagano appena 49 euro e ricevendo a casa un professionista che nell’arco di 2 giorni offre un preventivo completo.