L’assicurazione auto tradizionale di Intesa Sanpaolo

di Gianfilippo Verbani Commenta

L'assicurazione auto tradizionale di Intesa Sanpaolo con tutte le sue caratteristiche e coperture specifiche per gli automobilisti.


Questa assicurazione è diversa da Erbeg Auto che nella sua completezza è comunque riservata ad un pubblico particolare, ovvero ai clienti di Accedo SPA. L’assicurazione tradizionale, invece, quali caratteristiche conserva?

> Erbeg Auto, l’assicurazione dinamica di Intesa Sanpaolo

La polizza auto che ti protegge dai rischi collegati alla circolazione  e alla proprietà del mezzo.

Caratteristiche

Polizza Auto ti offre

  • le tipiche coperture assicurative:
    – responsabilità civile
    – incendio e furto
    – atti vandalici e eventi naturali
    – collisione
    – kasko
    – cristalli
    – infortuni del conducente
    – tutela legale
    – assistenza stradale
  • la flessibilità di scegliere in assoluta libertà la combinazione di assicurazioni più adatta a te
  • la comodità di gestire tutte le pratiche (dalla sottoscrizione alle richieste di risarcimento) da casa o dall’ufficio, via internet, accedendo a Intesa Sanpaolo Assicura dal sito della tua banca o via telefono.

Durata

Annuale senza tacito rinnovo. Nei primi 14 giorni sussiste il diritto di ripensamento.

A chi è riservata

Questa polizza è riservata ai clienti Intesa Sanpaolo Assicura che hanno la polizza stessa in scadenza.

Tariffa

Per quanto riguarda l’ RCA – Responsabilità Civile Auto, il premio non è differenziato in base al sesso del cliente, secondo modalità in linea con quanto previsto dalla parità di trattamento uomo – donna. Ti consigliamo di leggere con attenzione il fascicolo informativo.

Informazioni sulla polizza

Il valore del premio è calcolato sulla base delle informazioni che hai fornito in fase di preventivo. Saranno verificate al momento della sottoscrizione della polizza.
Prima di emettere la polizza, la Compagnia si riserva la facoltà di completare a proprie spese accertamenti diretti sul veicolo e/o richiedere documentazione in originale.
La tariffa, a seconda della tipologia di veicoli, può essere calcolata utilizzando parametri (come ad esempio il sesso del proprietario del veicolo o del conducente abituale) definiti in base a dati attuariali (Regolamento ISVAP n. 30 del 12/5/2009).
Per avere informazioni sul preventivo, per sottoscrivere il contratto, o in caso di difficoltà di utilizzo del sito internet, puoi rivolgerti al Servizio Clienti al numero 848.124.124, attivo da lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00.