La promozione Jiffy Superpower di MPS

di Sofia Martini Commenta

Ogni qual volta si accede da privati o da aziende ad un istituto di credito è importante avere un quadro chiaro dei servizi che si possono ottenere ma anche dei costi che si devono pagare. Ecco allora qual è il funzionamento e il costo della promozione Jiffy Superpower di Monte dei Paschi di Siena

Jiffy è il servizio attraverso il quale le imprese trasferiscono piccole somme di denaro ai loro contatti della rubrica telefonica che usano lo stesso servizio. Per attivare Jiffy è necessario accedere all’applicazione MPS Wallie e poi attivare il tutto. Il bello è che giornalmente, tra tutti gli utilizzatori di Jiffy è estratto il vincitore di uno smartphone tra i più desiderati del momento.

jiffy_superpower_848x354

In palio per chi usa Jiffy anche un buono vacanza ai Caraibi del valore commerciale di 3000 euro. In pratica coloro che invitano uno o più amici (fino ad ad un massimo di 20 amici) ad aderire al servizio, partecipano all’estrazione del buono. Il regolamento completo del concorso è scritto sul sito ufficiale Jiffy SuperPower. La promozione, si legge sul sito di Mps, è valida fino al 21 novembre ed è iniziato il 3 ottobre. Il montepremi è di 42950 euro Iva esclusa.

Per aderire alla promozione, ad ogni modo, bisogna attivare un servizio, per cui è importantissimo conoscere bene Jiffy. Sul sito MPS è così descritto:

Jiffy è il modo sicuro e veloce per inviare e ricevere denaro, con accredito e addebito, in tempo reale attraverso lo Smartphone e il computer. Attivando Jiffy tramite la tua banca associ il tuo numero di cellulare al tuo IBAN.
In questo modo puoi inviare denaro selezionando il beneficiario dalla tua rubrica telefonica e riceverlo da coloro che hanno attivato il servizio.