La nuova app Full-Box Reale, per quali guidatori è pensata?

di Gianfilippo Verbani Commenta

La nuova app Full-Box Reale, per quali guidatori è pensata? Per quelli più virtuosi che in questo modo riescono a risparmiare con più servizi


La nuova app Full-Box Reale è pensata soltanto per gli automobilisti e i motociclisti più virtuosi, per quelli che al volante sanno dimostrarsi prudenti e rispettosi delle regole impresse nel codice della strada. Per loro una serie di servizi importanti. La descrizione fatta dalla compagnia assicurativa. 

Tecnologia al servizio della tua sicurezza. Full Box Reale è il tuo compagno di viaggio ideale, che ti aiuta a monitorare e rendere più sicuro il tuo stile di guida e ti offre tanti altri servizi utili anche quando non sei alla guida.

PER CHI HA UNA SCATOLA NERA OCTOTELEMATICS

​Se hai acquistato una delle seguenti formule (​Full-Box Reale Plus, Full-Box Reale Giovani o Full-Box Reale Top​ con scatola nera Octotelematics​​)​ potrai scaricare l’app Full-Box Reale di Octotelematics o accedere all’area riservata a te dedicata su www.octotelematics.it. Per pote​r accedere al servizio dovrai inserire le credenziali ricevute via SMS al momento dell’installazione della tua scatola nera.

Scarica subito l’app Full-Box Reale disponibile su App store e Google play.​

PER CHI HA UNA SCATOLA NERA VIASAT

​​Se hai acquistato una delle seguenti formule (Full-Box Reale Top Evolution ​, Full-Box Reale SOS o Full-Box Reale Top​ con scatola nera Viasat) potrai accedere all’area riservata a te dedicata su www.viasatonline.it. Per poter accedere al servizio dovrai inse​rire le credenziali ricevute tramite email al momento dell’installazione della tua scatola nera.​​

A partire dal 5 maggio sarà disponibile sugli stor​e l’app Full-Box Reale – Viasat​!

Con questa applicazione sono disponibili alcuni importanti servizi:

  • controllo dello stile di guida
  • visualizzazione delle statistiche relative ai viaggi
  • possibilità di rintracciare la vettura in ogni momento
  • avviso di superamento della velocità impostata
  • avviso di superamento dei confini indicati.