La carta di credito aziendale Corporate di Diners Club

di Sofia Martini Commenta

Che tu sia un professionista, un dipendente, il titolare di un’azienda di piccole o medie dimensioni, o il responsabile di un grande gruppo, Diners Club è la Carta di Credito ideale per il tuo Business. Inizia con questa spiegazione la pagina dedicata da Diners Club alle carte di credito aziendali che sono adatte a soddisfare tutte le spese legate all’attività, comprese quelle di viaggio. Servizi sempre esclusivi e la possibilità di fare l’addebito posticipato sono il punto di forza di questi prodotti. Ma quanti sono? Scrive ancora l’azienda:

  • CORPORATE – Le Carte Corporate permettono di tenere sotto controllo le spese aziendali ottenendo risparmi quantificabili.
  • BUSINESS TRAVEL – Il Business Travel Diners Club consente la gestione efficace e sicura delle spese di trasferta dei dipendenti offrendo un conto con rendicontazione centralizzata.
  • PAGAMENTI AZIENDALI – Il BtoB Diners Club, riservato alle grandi Aziende, prevede il rilascio di una Carta di Credito Diners Corporate dedicata esclusivamente al pagamento concordato dei principali fornitori dell’Azienda.

In ognuna di queste categorie ci sono delle opportunità. Per esempio tra le Corporate troviamo la Carta Diners Club Classic Corporate che permette di gestire in modo semplice e trasparente la rendicontazione, di snellire le pratiche amministrative e di centralizzare il controllo delle spese poiché tutti gli acquisti sono addebitati direttamente sul conto aziendale. In più, Diners predispone un estratto conto dettagliato e specifico per le spese sostenute da ciascun dipendente. Questo lo schema dei costi

  • Quota annuale: Riservata
  • Limite di Spesa: Nessun limite di spesa prefissato
  • Loyalty: Programma VI Premia (con Carta Diners Club Classic Personale)
  • Servizi esclusivi: Carta Diners Classic Personale gratuita, Accesso alle Diners VIP Lounge, Assicurazioni viaggio, Cards Online, Domiciliazioni Utenze, Servizio Clienti 24/7, Viacard e Telepass