Investire soldi online con Housers, il secondo immobile a Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


Se state pensando di investire 5000 euro online, o anche soltanto 50 euro, potete puntare al massimo rendimento con il mercato immobiliare italiano o europeo. Housers, la più interessante realtà nel mondo del lending crowfunding, specializzato nel real estate, è sbarcata in Italia, con l’obiettivo di replicare o superare i successi avuti in Spagna (101 immobili finanziati, oltre 25 milioni di euro raccolti). Dopo il primo immobile a Milano, in via Col di Lana, Housers sta lavorando anche su un secondo immobile, a Milano Bovisa, in via Donadoni.

Nella scelta degli investimenti immobiliari, Housers incrocia vari criteri, come il tasso di remunerazione, la durata dell’investimento, la complessità del progetto, la possibile ricerca di finanziamenti da parte dei proprietari. Scelte oculate, che consentono di mettere l’unità abitativa a reddito il prima possibile, così da iniziare a generare introiti.

Investire i propri risparmi con Housers

Housers seleziona immobili in tutta Europa ed offre possibilità di investimento a persone fisiche e giuridiche su diversi asset, partendo da un minimo di soli 50 euro. La registrazione nella piattaforma è gratuita e consente a chiunque di poter accedere alle proposte di investimento. Le opportunità di risparmio ogni mese assicurano un ritorno del capitale prestato più un interesse, generato dagli affitti. Un ulteriore ritorno viene garantito qualora l’edificio, dopo la sua rivalutazione, venisse successivamente rivenduto. Investire in immobili è dunque oggi alla portata di tutti. Il risparmio / investimento è garantito e, soprattutto, sicuro.

Il mercato immobiliare italiano

Il mercato immobiliare italiano è pronto per un interessante salto di qualità, specie in alcuni grandi città: secondo Giovanni Buono, CEO italiano di Housers, “Ci troviamo in una fase positiva del ciclo economico immobiliare, buona parte delle capitali del sud Europa hanno registrato negli ultimi anni incrementi nei prezzi di affitti e compravendite immobiliari (Barcellona ha registrato un incremento del 43% in alcuni quartieri), per cui si auspica una rivalutazione dei quartieri maggiore per le principali città italiane, Milano, Torino e Roma che si trovano all’inizio del ciclo positivo.” Per i tuoi Investimenti immobliari sicuri, Housers è la soluzione.