Investimento in Mediolanum con Best Brands

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Best Brands è un nuovo prodotto disponibile in tutte le filiali di Banca Mediolanum, che permette al cliente dell’istituto di credito di poter investire sui mercati azionari attraverso la gestione patrimoniale dei consulenti del gruppo.

Il prodotto, come da informazioni promozionali comunicate dalla stessa Mediolanum, si avvale dei servizi delle più note case d’investimento internazionali, e può contare sull’esperienza di un patrimonio amministrato di oltre 12 mila miliardi di dollari, gestito da oltre 8 mila analisti in tutto il mondo.

Attraverso un unico prodotto finanziario, sarà inoltre possibile diversificare il proprio investimento in Mediolanum, scegliendo le varie categorie di fondi disponibili, con differenti strategie di investimento sottostanti.

Il prodotto è anche abbinabile al servizio Double Chance, che garantirà un rendimento di 3,5 punti percentuali lordi annui per l’intera prima parte dell’anno, sulle giacenze presenti nel conto di deposito dedicato ai clienti Mediolanum.

Per quanto ovvio, prima di investire sottoscrivendo questo servizio dell’istituto di credito, il nostro consiglio è quello di prendere un’attenta visione della documentazione disponibile, e sfruttare l’opera di consulenza gratuita dei gestori Mediolanum.