Ing Direct Conto Corrente Arancio con promo Nespresso

di Fil 1

Il colosso bancario e finanziario Ing Direct ha lanciato una nuova promozione grazie al quale offre “Caffè nero in tazza Arancio“. La promozione, in particolare, è destinata ai nuovi clienti che richiedono l‘apertura del Conto Corrente Arancio da oggi, 9 maggio 2011, e fino al 22 maggio 2011 a fronte dell’attivazione che deve comunque avvenire entro e non oltre il 30 giugno del 2011. Ebbene, rispettando questa condizione, unitamente all’accredito della pensione o dello stipendio entro il 30 settembre del 2011, il nuovo cliente di Ing Direct si porta a casa una macchina del caffè, la Nespresso Citiz. Ma non finisce qui visto che, con l’accredito dello stipendio, consecutivamente, nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2011, al cliente titolare del Conto Corrente Arancio spettano anche le prime 50 capsule per preparare il caffè espresso con la Nespresso Citiz; così come altre 50 capsule saranno inviate al cliente se continuerà a mantenere l’accredito dello stipendio o della pensione fino al mese di marzo del 2012.

Il Conto Corrente Arancio di Ing Direct, lo ricordiamo, è un prodotto con l’Isc pari a zero, così come zero è il canone mensile. Inoltre, nel rispetto di opportune condizioni indicate nei fogli informativi, il cliente può ottenere non solo la carta di credito Visa Oro, ma anche l’esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo annua con un risparmio di oltre 30 euro. Nel dettaglio, per risparmiare i 34,20 euro annui basterà mantenere sul conto una liquidità media pari ad almeno tremila euro, oppure andare ad accreditare lo stipendio oppure la pensione.

Il Conto Corrente Arancio si gestisce comodamente online e nella massima sicurezza a fronte di prelievi gratuiti con il Bancomat da tutti gli sportelli bancari del Vecchio Continente, così come la carta di credito, essendo appartenente al circuito Visa, è riconosciuta in tutto il mondo, ed è quindi buona per fare acquisti sia nei negozi a mezzo Pos, sia in Internet. Infine, cosa che non guasta, ricordiamo come con il Conto Corrente Arancio il cliente possa altresì richiedere un fido da andare ad utilizzare al bisogno per ogni necessità di natura finanziaria.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.