In viaggio con Reale Mutua è più sicuro

di Gianfilippo Verbani Commenta

In viaggio con Reale Mutua è più sicuro: i vantaggi e le coperture offerte da questa compagnia assicurativa.


Nel momento in cui si programma una vacanza è sempre meglio assicurarsi anche una copertura. Le polizze viaggio, per quanto bistrattate, possono tornare utili in caso di rinuncia al viaggio, in caso di incidenti e per altri tipi di danni. Una copertura molto vantaggiosa è quella di Reale Mutua. Eccone i vantaggi e le caratteristiche. 

Quali sono i vantaggi di un’assicurazione viaggio? In generale potremmo dire che offre una copertura in caso di rinuncia al viaggio o di incidenti che accadono durante la trasferta. Ma poi bisogna controllare le garanzie e le opportunità della singola compagnia. Reale Mutua assicurazioni parla ade esempio in questi termini dei vantaggi legati al suo prodotto Buon Viaggio Reale Viaggi e Vacanze:

  • Perché è personalizzabile, combinando le diverse garanzie in base alle tue necessità.
  • Perché è versatile, essendo valida sia quando viaggi per lavoro, sia nel tuo tempo libero.
  • Perché puoi attivare la copertura specificamente per la durata del tuo viaggio
  • Perché ti offre il servizio di assistenza BluePass: tutti i giorni, 24 ore su 24, in Italia e all’estero, per servizi e prestazioni sanitarie urgenti. E con la garanzia Assistenza in Viaggio, anche fuori casa puoi affrontare a cuor sereno ogni emergenza relativa alla tua salute.

Un’assicurazione viaggio che appare decisamente completa e competitiva.

> Happy Holiday con Buon Viaggio Reale

Numerose le garanzie offerte: dalla tutela legale, al rimborso delle spese mediche, dalla copertura in caso di infortuni fino all’assistenza in Italia e all’estero grazie ad un servizio di call center attivo 24 ore su 24. Non manca la copertura in caso di perdita del bagaglio o di annullamento del viaggio. In questo ultimo caso è rimborsata la penale prevista dal tour operator, l’eventuale tassa d’iscrizione e le caparre corrisposte, per esempio, all’albergatore o all’agenzia di viaggio.