Il viaggio con Reale Mutua è più sicuro, anche per i gruppi

di Gianfilippo Verbani Commenta

Il viaggio con Reale Mutua è più sicuro, anche per i gruppi. Ecco i vantaggi della copertura In Viaggio di questa compagnia assicurativa.


Abbiamo visto quali sono i vantaggi di assicurarsi con Reale Mutua prima d’intraprendere un viaggio importante, o semplicemente prima di andare in vacanza. Dall’assistenza al rimborso delle spese che il tour operator non restituisce. Ma con questa compagnia si possono assicurare anche i gruppi. Ecco come.

Se avete apprezzato i vantaggi di sottoscrivere una polizza Reale Mutua Assicurazioni Buon Viaggio, allora dovete assolutamente leggere i vantaggi offerti a chi viaggia in gruppo con la polizza In viaggio.

Il viaggio con Reale Mutua è più sicuro

I vantaggi di In Viaggio Reale sono gli stessi del suo omologo pensato per viaggiatori single e famiglie ma sono le coperture, sempre personalizzabili, a fare la differenza. Ecco quelle previste da In Viaggio per i gruppi di “esploratori”: “Le garanzie per te e i tuoi compagni di viaggio

RIMBORSO SPESE MEDICHE
​Ti rimborsa le spese mediche e dentarie per eventuali interventi urgenti ricevuti sul posto durante un viaggio, in seguito a un infortunio o un’improvvisa malattia.

PERDITA BAGAGLIO
​Ti garantisce un indennizzo in caso di furto, perdita, mancata consegna o danneggiamento del bagaglio, rimborsandoti anche le spese per rifare i documenti perduti e acquistare indumenti di prima necessità.

ANNULLAMENTO VIAGGIO
​In caso di annullamento di un viaggio, ti rimborsa la penale prevista dal tour operator, l’eventuale tassa d’iscrizione e le caparre corrisposte, per esempio, all’albergatore o all’agenzia di viaggi.

ASSISTENZA
​La garanzia Assistenza ti assicura numerosi servizi utili durante il viaggio quali, ad esempio, l’invio di un medico, il rientro sanitario, l’assistenza ai figli minori, ecc.