Il tuo mutuo è fuori legge? La proposta contro l’irregolarità bancaria

di Gianfilippo Verbani Commenta

Il tuo mutuo è fuori legge? La proposta contro l'irregolarità bancaria di Consulcesi che promette di far recuperare un bel po' di soldi ai mutuatari


Consulcesi offre la possibilità a tutti i mutuatari di combattere contro l’irregolarità bancaria facendo notare che molti dei mutui in essere in questo momento possono essere considerati irregolari. Ecco qual è la premessa del discorso e quali le cose da fare. 

Consulcesi introduce in questo modo il problema dell’irregolarità bancaria:

Per i mutui e i finanziamenti stipulati dal 2003, in base alla delibera CICR n. 286, la pubblicità ingannevole è illegale. Stesso discorso per l’usura e la capitalizzazione degli interessi passivi (anatocismo). Oggi puoi ottenere il giusto rimborso. Per un’analisi completa e totalmente gratuita della tua documentazione, i nostri 350 consulenti legali sono sempre a tua disposizione.

La promessa, nel caso di riscontri un’irregolarità bancaria, è che si riescano a recuperare fino a 80.000 euro per ogni 200.000 euro erogati. E le garanzie per chi intraprende questo percorso sono tante:

Il miglior mutuo ristrutturazione – Tasso Variabile Bancadinamica

  • O vinci o non perdi: inclusa la garanzia zero rischi
  • Si trova un accordo con la banca in 6/8 mesi nel 45,8% dei casi Fonte: Ministero della Giustizia
  • Studio di fattibilità gratuito e non impegnativo
  • OLTRE 40 MILIONI CERTIFICATI PER I NOSTRI ASSISTITI. Con una lunga storia di successi alle spalle in materia di irregolarità bancarie, siamo il più grande ufficio legale d’Europa.
  • 350 CONSULENTI LEGALI. La competenza, la professionalità e la tenacia dei nostri avvocati e consulenti legali sono stati determinanti per cambiare la giurisprudenza, anche grazie alle azioni collettive.