Il prestito Versatilo del Banco Popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta

Il prestito Versatilo del Banco Popolare: come funziona e quali sono le condizioni legate all'erogazione di questo prodotto.


Un prestito che era a tassi vantaggiosi soltanto fino alla fine di giugno ma che conserva particolarità e servizi che lo rendono ancora molto competitivo. Ecco come si presenta al grande pubblico e quali sono i contatti da tenere a mente. 

“Contattaci per ricevere ulteriori informazioni: scegli il canale che preferisci”. Questo scrive la banca indicando l’email e il numero di telefono. Quest’ultimo lo consideriamo più immediato e lo indichiamo di seguito: 800.997.997

Versatilo, il prestito personale del banco popolare

Che cos’è: il prestito per i tuoi piccoli e grandi progetti

Hai un progetto? Vorresti fare un viaggio o acquistare un’auto nuova ma ti manca la liquidità necessaria? Versatilo ti aiuta a realizzare i tuoi desideri con un finanziamento semplice e flessibile, che si adatta alle tue esigenze.

Le condizioni: opzioni di flessibilità senza costi aggiuntivi

Versatilo è una formula di prestito flessibile che ti permette di richiedere fino a 50.000 euro e rimborsarli fino a 10 anni, modificando il numero e l’importo delle rate in base alle tue necessità. Qualche esempio? Puoi saltare una rata, rimandando il suo pagamento al termine del prestito, una volta l’anno e fino a un massimo di tre volte per tutta la durata del finanziamento. Oppure puoi modificare la rata, aumentando o riducendo l’importo, una volta l’anno e fino a un massimo di sei volte per tutta la durata del finanziamento.

I vantaggi: rapido, semplice, flessibile

  • Poche formalità per la richiesta e risposte in tempi rapidi.
  • Massima flessibilità e tante soluzioni di finanziamento tra cui scegliere, senza costi aggiuntivi.
  • Se hai già altri finanziamenti puoi estinguerli in anticipo e raggrupparli in un’unica rata mensile con la possibilità di richiedere liquidità aggiuntiva.