Il conto deposito Cash Park di Fineco – autunno 2013

di Sofia Martini Commenta

mutui_finecoUn post pubblicato in precedenza ci ha dato la possibilità di scoprire tutti i vantaggi riservati ai liberi professionisti e ai titolari di piccole imprese che scelgono il conto corrente Small Business proposto da Fineco, che consente ai correntisti la massima libertà con il minimo della spesa. 

Conto corrente Small Business Fineco – ottobre 2013

Il conto corrente Small Business si caratterizza infatti per il fatto di offrire tanti servizi gratuiti già inclusi nel pacchetto. Ma se la vostra esigenza è quella di far rendere il più possibile i vostri risparmi, allora la soluzione ideale potrebbe essere rappresentata dal conto deposito Cash Park sempre di Fineco che offre un tasso di interesse decisamente più alto.

Conto corrente con Telepass gratis con Fineco

Il conto deposito Cash Park di Fineco – autunno 2013

Il conto deposito Cash Park di Fineco è infatti sottoscrivibile in due diverse varianti a seconda delle proprie esigenze:

  • la formula Cash Park Open garantisce un tasso di interesse lordo annuo pari allo 0,25% e offre la possibilità di poter disporre del proprio denaro in qualsiasi momento se ne abbia bisogno, senza perdere gli interessi maturati
  • la formula Cash Park Save invece garantisce un interesse lordo annuo pari fino al 2,00% vincolando i propri risparmi da 3 a 12 mesi.

Inoltre, Cash Park Save permette comunque la massima libertà al titolare, consentendogli di svincolare le somme investite grazie all’opzione di svincolo, che permette di prelevare i propri risparmi prima della scadenza e senza preavviso senza sostenere costi aggiuntivi.

Questo conto deposito prevede l’applicazione di un tasso di interesse fisso e i suoi servizi sono completamente gratuiti e già inclusi in quelli del conto corrente Fineco, necessario per l’attivazione.