Il conto corrente UbiBanca QuBì Under 30

di Gianfilippo Verbani Commenta

Il conto corrente UbiBanca QuBì Under 30, una soluzione per i giovani a canone zero ma con moltissimi servizi.


Il conto per chi ha meno di 30 anni con il canone a zero. Ecco le particolarità di un prodotto riservato ai giovani correntisti, di cui si può inoltrare la richiesta anche online. E c’è anche un bel concorso collegato per gli amanti dei viaggi.

Richiedi subito QUBÌ Under 30, online o in filiale, e parti in 2 al prezzo di 1! Con la grande operazione a premi “QUBÌ in viaggio, infatti, ricevi un buono da spendere sul sito www.qubiinviaggio.it per scegliere il viaggio che preferisci fra quelli proposti: parti con chi vuoi e paga solo uno!

È soltanto uno dei motivi per cui vale la pena scegliere questo prodotto, oltre al fatto che è a canone zero, garantisce la possibilità di accreditare lo stipendio e gestire le spese, può essere controllato online da PC, smartphone e tablet anche con un’app, è collegato ad una carta di debito per prelevare gratis da tutti gli sportelli automatici delle Banche del gruppo Ubi Banca e pagare nei negozi convenzionati, garantisce un buono per partire in viaggio in due al prezzo di uno.

Conto corrente online da Ubi Banca

Per effettuare la richiesta del conto corrente online è necessario inserire il nome e il cognome dell’intestatario del conto, un indirizzo e-mail, un codice promozionale per procedere con la richiesta online e poi naturalmente una copia digitale o cartacea del documento d’identità valido, del codice fiscale e dell’IBAN di un precedente conto corrente.

Conto All Inclusive di Ubi Banca