IBL Conto corrente Bancario

di Daniele Pace Commenta


 IBL Banca mette a vostra disposizione il conto corrente Standard, ovvero un semplice conto corrente di servizio molto utile per fare operazioni come accredito dello stipendio o per i pagamenti delle utenze.

Il Conto Corrente Standard IBL è soggetto al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, per questo garantisce una copertura massima fino a 100.000,00 di euro ad ogni suo correntista e per istituto di credito.

Le caratteristiche

Nel caso in cui disponiate ad esempio di due conti corrente da 100.000,00 euro ciascuno ma in due banche diverse, la garanzia sarà totale. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di entrare in IBL, dove avrete a disposizione tutti gli operatori di filiale che chiariranno ogni vostro dubbio a riguardo.

Per ulteriori informazioni potete sempre consultare i fogli informativi che troverete nella sezione Trasparente. Ora vediamo insieme quali sono i vantaggi di un conto corrente Standard con il quale potrete finalmente gestire ogni operazione da voi effettuata in tutta tranquillità:

1. Facile: pensato appositamente per la vita di tutti i giorni

2. Pratico: consente di effettuare tutte le operazioni più comuni

Per aprite un conto corrente andate in filiale IBL Banca e troverete tutte le risposte di cui avete bisogno grazie ad un team di operatori professionisti.