I mutui prima casa a tasso fisso o variabile, più convenienti a Settembre

di Gianfilippo Verbani Commenta

I migliori mutui a tasso fisso o variabile per l'acquisto della prima casa


Secondo le ultime ricerche effettuate dagli analisti del sito Mutuionline, in materia di mutuo per comprare la prima casa , queste sono le ultime offerte che presentano una convenienza maggiore in questo mese, sia se si decide per il tasso fisso che per quello variabile.

Nel mese di Settembre 2014, infatti, i tassi di interesse dei mutui hanno fatto registrare in generale un ribasso di alcuni punti percentuali un po’ su tutte le durate. Inclini ai ribassi si sono dimostrati anche i mutui a tasso variabile caratterizzati da durate lunghe, e questo sembra essere dunque un periodo molto conveniente per l’acquisto di una prima casa.

In discesa le rate dei Mutui a tasso variabile dopo la discesa del costo del denaro in Europa

I migliori mutuo a tasso fisso e variabile per l’acquisto della prima casa per il mese di Settembre 2014 sono quindi:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo Benvenuto di Monte dei Paschi di Siena
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Benvenuto di Monte dei Paschi di Siena.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo Benvenuto di Monte dei Paschi di Siena offre infatti un TAEG pari al 4,18% con condizioni promozionali offerte dalla banca tra cui nessuna penale da pagare al momento dell’estinzione.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Benvenuto di Monte dei Paschi di Siena offre un TAEG pari al 2,46% con condizioni promozionali offerte dalla banca  tra cui nessuna penale da pagare al momento dell’estinzione.