I migliori mutui surroga del mese di Novembre 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori mutui surroga del mese di Novembre 2014 presenti sul mercato italiano.


 Se siete alla ricerca di un mutuo di surroga a tasso fisso o variabile, in questo post potrete scoprire quali sono le migliori offerte presenti sul mercato per il mese di Novembre 2014, selezionate dagli esperti di MutuiOnline.

I migliori mutui prima casa del mese di Novembre 2014

Nel corso del mese di Novembre 2014, infatti, i tassi di interesse dei mutui hanno fatto registrare in generale un abbassamento rispetto ai livelli presenti nel mese precedente. Di conseguenza, questo periodo potrebbe essere favorevole per la richiesta di un mutuo di surroga, al fine di ottenere condizioni contrattuali migliori rispetto a quelle del contratto di partenza.

I migliori mutui seconda casa del mese di Novembre 2014

I migliori mutui di surroga a tasso fisso e variabile del mese di Novembre 2014

I mutui di surroga a tasso fisso e variabile che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso Webank 
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile Webank.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso Webank offre infatti un TAEG pari al 3,96 per cento con condizioni promozionali offerte dalla banca, tra cui nessun costo di istruttoria e gestione del mutuo e perizia e polizza casa gratuite.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile Webank offre un TAEG pari al 2,20 per cento con condizioni promozionali offerte dalla banca tra cui nessun costo di istruttoria e gestione del mutuo e perizia e polizza casa gratuite.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato di 45 anni, residente a Roma, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 150.000 euro, un valore immobile di 270.000 euro e una durata di 20 anni.