I migliori mutui sostituzione più liquidità del mese di Novembre 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori mutui sostituzione più liquidità del mese di Novembre 2014 presenti sul mercato italiano.


 Dopo aver visto quali sono per il mese di Novembre 2014 le migliori offerte di mutuo liquidità a tasso fisso e variabile, in questo post vedremo quali sono i migliori mutui sostituzione più liquidità che gli esperti di MutuiOnline.it hanno selezionato all’interno del mercato italiano.

I migliori mutui prima casa del mese di Novembre 2014

Nel corso del mese di Novembre 2014, infatti, i tassi di interesse dei mutui hanno fatto registrare in generale un calo rispetto ai livelli presenti nel mese precedente. Di conseguenza, in questo periodo, la scelta della richiesta di un mutuo sostituzione più liquidità potrebbe essere la soluzione giusta per ottenere migliori condizioni contrattuali e una certa disponibilità economica in contanti da utilizzare per i propri progetti.

I migliori mutui seconda casa del mese di Novembre 2014

I migliori mutui sostituzione più liquidità a tasso fisso e variabile del mese di Novembre 2014

I mutui sostituzione più liquidità a tasso fisso e variabile che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono da individuare nei seguenti prodotti bancari:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso di Che Banca!
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Arancio Rifinanziamento Tasso Variabile di ING Direct.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso di Che Banca! offre un TAEG pari al 4,33 per cento con filiali aperte di sabato e nessuna penale da pagare.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Arancio Rifinanziamento Tasso Variabile di ING Direct offre un TAEG pari al 2,56 per cento con condizioni promozionali e ulteriori vantaggi per coloro che sono anche correntisti ING Direct.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato di 35 anni, residente a Roma, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 130.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 15 anni.