I migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di novembre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Come abbiamo avuto modo di sottolineare anche in un post pubblicato in precedenza, il mese di novembre 2013 non ha fatto registrare grandi variazioni all’interno dell’andamento del mercato italiano dei mutui. I tassi di interesse hanno mostrato una mobilità limitata e le principali variazioni si sono rilevate sui mutui a tasso fisso e a tasso variabile dalla durata molto estesa

Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso e variabile di Novembre 2013

Dopo aver visto quindi le oscillazioni e i valori medi dei tassi di interesse dei mutui per il mese in corso, vediamo più da vicino quali sono i prodotti specifici che offrono le condizioni più vantaggiose per l’acquisto di una prima casa selezionati dagli esperti di MutuiOnline.

> Il tasso della BCE si allinea con l’Euribor

I migliori mutui a tasso fisso per acquisto prima casa del mese di novembre 2013

Per l’acquisto di una prima abitazione, i mutui a tasso fisso che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso Webank
  • mutuo a tasso fisso Mutuo You del gruppo banco Popolare
  • mutuo a tasso fisso Casa Semplice Cariparma – Crédit Agricole.

Il mutuo a tasso fisso Webank offre infatti un TAEG pari al 5,04% con perizia e polizza casa gratuita e zero spese di istruttoria.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo You del gruppo Banco Popolare offre un TAEG pari al 5,17% con check up annuale gratuito.

Il mutuo a tasso fisso Casa Semplice Cariparma – Crédit Agricole offre un TAEG pari al 5,36% con polizza casa gratuita.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 100.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 20 anni.