I migliori conti correnti tradizionali di Aprile 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco alcuni suggerimenti per tutti coloro che in questo mese di Aprile 2014 fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività tradizionale.


 Dopo aver visto quali sono i migliori conti correnti online per il mese di Aprile 2014, vediamo in questo post quali sono i migliori conti correnti tradizionali. 

Conti correnti online più economici dei tradizionali anche nel 2013

Ecco quindi alcuni suggerimenti per tutti coloro che in questo mese fossero alla ricerca di un conto corrente con operatività tradizionale.

L’Unione Europea approva la riduzione delle commissioni interbancarie delle carte di credito

I migliori conti correnti tradizionali di Aprile 2014

Se volete optare per un conto tradizionale, secondo gli esperti di ConfrontaConti.it, per il mese di Aprile 2014 i migliori conti correnti con operatività tradizionale sono da rintracciare nelle seguenti proposte:

  • il conto corrente DB Online Plus di Deutsche Bank
  • il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente Conto Nonsolotre di Credem Banca.

Il  conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari allo 0,25%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 1,40 euro.

Il conto corrente Youbanking del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per non avere nessun costo di bollo e dei tassi di interesse attivi pari a 0,01%. Il suo costo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a o,60 euro.

Il  conto corrente di Nonsolotre di Credem Banca si caratterizza per non avere nessun costo di canone e dei tassi di interesse attivi pari a 0,50%. Il suo costo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 11,10 euro.

Questi dati sono tratti da una simulazione che prevede un cliente di 41 anni con un saldo medio attivo sul conto di 5.000 euro, accredito di stipendio, e frequenza di utilizzo del conto media.