I migliori conti correnti online di Agosto 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco alcuni suggerimenti per tutti coloro che in questo mese di Agosto 2014 fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività online.


 In questo post potrete trovare alcuni suggerimenti utili per tutti coloro che in questo mese di Agosto 2014 fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività online.

Prelievo forzoso sui conti correnti – Perché il FMI sostiene la sua approvazione

I migliori conti correnti online di Agosto 2014

Se si decide  di optare per un conto web, infatti, secondo gli esperti di ConfrontaConti, per il mese di Agosto 2014, i migliori conti correnti con operatività online sono da individuare nelle seguenti offerte:

  • il conto corrente online proposto da Webank
  • il conto corrente online Youbanking del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente online Hello! Money di Hello Bank!.

Via libera al prelievo forzoso sui conti correnti in Germania in caso di default

Ecco quali sono le loro caratteristiche.

Il conto corrente online proposto da Webank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari a 0,25%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 5,55 euro.

Il  conto corrente online Youbanking del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per non avere nessun costo di canone, bonifici e dossier titoli gratuiti e tassi di interesse attivi pari allo 0,01%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 0,37 euro.

Il  conto corrente online Hello! Money di Hello Bank! si caratterizza per non avere nessun costo di canone, condizioni promozionali, e tassi di interesse attivi pari allo 0,01%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a 0,37 euro.

Questi dati sono tratti da una simulazione che prevede un cliente di 31 anni con un saldo medio attivo sul conto di 5.000 euro, accredito di stipendio, e frequenza di utilizzo del conto media.