Guidare Protetti la puoi acquistare in banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


In genere per assicurare la propria auto o la propria moto ci si rivolge ad una compagnia assicurativa. Ma ci sono anche soluzioni che partono dalla banca per esempio Guidare Protetti di MPS, istituto di credito del quale abbiamo già presentato altri prodotti. 

Chi avesse intenzione di investire in modo protetto con MPS potrà far riferimento a Anima Reddito 2021 III ma chi volesse proteggersi investendo in un’assicurazione auto, dovrà invece rivolgersi a Guidare protetti, un’assicurazione innovativa per il proprio veicolo che dà più protezione all’auto e nella vita di tutti i giorni.

Nella sezione “per saperne di più” la banca indica le peculiarità del prodotto che si affida alla sapienza assicurativa di AXA

Con Guidare Protetti puoi costruire una assicurazione auto di livello superiore, per sentirti  sempre sicuro e protetto anche in caso di danno al tuo veicolo, perché nessuno ti protegge come AXA!
Con la garanzia Assistenza Plus quando contatti il nostro call center attiviamo immediatamente tutto ciò che serve. In più, in caso di incidente, puoi scegliere liberamente tra moltissimi servizi, fino a un massimale di 1.000 euro: per esempio puoi richiedere un veicolo sostitutivo e, a intervento concluso, avere riconsegnata l’auto direttamente a casa.
AXA ti tutela anche dai veicoli non assicurati prevendendo il rimborso del sinistro senza dover ricorrere al Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada. Nessuno ti protegge come AXA!
Inoltre, la garanzia Bonus Protetto ti permette, in caso di incidente con colpa, di mantenere  invariata la classe di merito interna in fase di rinnovo del contratto con AXA.
Sul sito della banca è possibile fare un preventivo, configurare il prodotto, acquistare l’assicurazione e rinnovare la polizza auto senza carta di credito. Il numero verde di riferimento è l’800 231 187.