Gran Prestito Limited Edition di Cariparma

di Gianfilippo Verbani 1


 Un prestito in “edizione limitata” in quanto riservato ai primi duemila finanziamenti erogati. Trattasi del “Gran Prestito Limited Edition“, il prodotto per l’accesso al credito di Cariparma, Istituto di credito del Crédit Agricole, che offre un tasso più basso rispetto a quello della attuale media di mercato. In particolare, il tasso del “Gran Prestito Limited Edition” tende ad abbassarsi all’aumentare degli importi di cui si ha bisogno per poter finanziare i propri progetti; nel dettaglio, il tasso è al 6,75% per gli importi fino a 10 mila euro; è al 6,50% per importi oltre i 10 mila euro e fino ai 15 mila euro, mentre scende ulteriormente al 6,25% per importi erogati sopra i 15 mila euro. Il tutto a fronte di condizioni sul Gran Prestito Limited Edition di Cariparma caratterizzate da zero spese per l’estinzione anticipata, ma anche per l’incasso della rata mensile; inoltre, per garantirsi protezione per quel che riguarda il rimborso del credito residuo, al Gran Prestito Limited Edition di Cariparma è possibile associare la sottoscrizione di una copertura assicurativa che può mettere al riparo il contraente da diversi imprevisti che possano incidere temporaneamente o definitivamente sulla capacità di poter onorare le rate del prestito.

Il Gran Prestito Limited Edition di Cariparma è ottenibile su richiesta e previa valutazione ed approvazione da parte dell’Istituto; per quel che riguarda le condizioni ed i tassi del prodotto, è possibile prendere visione dei fogli informativi sia presso le filiali di Cariparma, sia sul sito Internet www.cariparma.it.

Il tasso di interesse sul Gran Prestito Limited Edition di Cariparma, come sopra descritto, è a scalare al crescere degli importi erogati e comunque a fronte di una durata massima del piano di ammortamento non superiore ai 60 mesi, ovverosia a cinque anni; i tassi applicati e le condizioni dell’offerta, a fronte del limite massimo dei 2.000 prestiti concessi, sono valide fino al 31 dicembre del 2010.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.