Gran Mutuo Green 2015 di Cariparma

di Sofia Martini Commenta

Gran Mutuo Green 2015 di Cariparma: un tasso vantaggioso ma anche un programma di riforestazione e una promozione per Edison Energia.

Cariparma si è sempre distinta da 5 anni a questa parte per la proposta di prodotti creditizi molto vantaggiosi. In particolare è riuscita ad acquisire molti clienti abbattendo lo spread sui mutui. Ed è proprio legate a questo settore la nuova iniziativa dell’istituto di credito che ha lanciato il Gran Mutuo Green 2015

Il Gran Mutuo Green 2015 di Cariparma è riservato ai clienti che vogliono avere dei vantaggi economici ma vogliono al tempo stesso contribuire ad un progetto ecologico, quello che è sostenuto da AzzeroCO2, una società di consulenza energetico-ambientale.

Conti di Base da Cariparma

Sottoscrivere un Gran Mutuo Green 2015 vuol dire dare il proprio contributo alla riforestazione di zone del territorio italiano a rischio di dissesto idrogeologico. Entriamo quindi nei dettagli della promozione e dei vantaggi del progetto.

La promozione Gran Mutuo Green 2015 è valida per mutui accesi entro il 30 aprile 2016, con finalità acquisto, ristrutturazione o surroga. Il finanziamento ha la rata fissa a tasso agevolato per i primi 24 mesi e ai mutuatari è data la  possibilità di sospendere il pagamento della quota capitale o di apportare variazioni alla durata del piano di ammortamento del mutuo.

Il TAEG di Gran Mutuo Green aggiornato al mese di marzo 2015 è pari al 3,381%. Il calcolo esemplificativo è fatto su un mutuo di 100.000 euro rimborsabile in 20 anni, dove si applica un tasso fisso iniziale per i primi 2 anni pari all’1,82%, che dalla venticinquesima rata arriva al 3,48%.

Chi stipula un Gran Mutuo Green di Cariparma, ha dei vantaggi diventando un nuovo cliente Edison Energia entro il 31 maggio 2016, sottoscrivendo un contratto Edison24Family. In pratica ottiene una fornitura gratuita di energia elettrica su un periodo di 12 mesi fino al raggiungimento dell’importo massimo previsto, pari a 250 euro.