Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma in promozione fino al 30 aprile 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Fino al 30 aprile 2014 si potrà sottoscrivere il mutuo Gran Mutuo Casa Semplice proposto dal gruppo bancario Cariparma Crédit Agricole ricevendo in aggiunta un elettrodomestico a scelta per arredare la propria casa.


 Tutti i clienti italiani che in questo periodo sono alla ricerca di un mutuo per l’acquisto della propria abitazione potranno approfittare fino al prossimo 30 aprile 2014 di una offerta promozionale. Potranno infatti sottoscrivere il mutuo Gran Mutuo Casa Semplice proposto dal gruppo bancario Cariparma Crédit Agricole ricevendo in aggiunta anche un elettrodomestico a loro scelta per arredare la propria casa. 

I migliori mutui del biennio 2012 – 2013 secondo i consumatori italiani

La promozione offre infatti ai nuovi mutuatari, ovvero a coloro che richiederanno un mutuo deliberato entro la fine del mese – anche se poi stipulatio entro il mese di settembre 2014 – di scegliere tra un frigorifero, una lavastoviglie, una lavatrice e una cucina, tutti di marca Smeg.

I migliori mutui prima casa a tasso variabile del mese di Aprile 2014

L’elettrodomestico omaggio verrà inoltre consegnato direttamente a domicilio in modo gratuito, mentre il cliente dovrà occuparsi solo dell’eventuale posa in opera e del montaggio. I clienti che aderiranno alla promozione di Cariparma potranno scegliere il prodotto di loro preferenza tra gli elettrodomestici del catalogo Smeg, tra cui il frigorifero monoporta in stile Anni Cinquanta, il frigorifero combinato no frost, due modelli di lavatrice, da 6 e da 7 kg, rispettivamente da 1000 e da 1400 giri, la lavastoviglie da incasso, la lavastoviglie da posa libera o la cucina da posa libera.

La richiesta dell’elettrodomestico è molto semplice: potrà essere infatti effettuata online compilando l’apposito modulo che si trova sul sito di Cariparma.

Per quanto riguarda invece la tipologia di mutuo che i clienti interessati potranno scegliere, il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariaprma Credit Agricole è disponibile in tre diverse versioni: quella a tasso fisso, quella a tasso variabile e quella a tasso variabile con rata costante.