Gran Mutuo 2016 del gruppo Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


Cariparma offre un Gran Mutuo 2016 con tassi promozionali per tutto l’anno in corso, per chiunque, adesso, decida d’investire nell’acquisto di una casa. 

Per un futuro al riparo di un tetto garantito, cita Cariparma, è possibile accendere il Gran Mutuo 2016 che prevede un tasso variabile con spread a partire dall’1,15% e la protezione di un tasso massimo a partire dal 2,55%. Costi contenuti e la possibilità di saltare una rata ogni anno per tutta la durata del mutuo senza costi aggiuntivi e la possibilità di sospendere le rate fino ad un massimo di 12 mesi. In più, come spiega la banca, Gran Mutuo 2016 si prende cura dell’ambiente: grazie alla partnership con AzzeroCO2 sostieni gli interventi di forestazione in Italia. E la prima rata la paga la banca. Il messaggio promozionale di Cariparma prevede un tasso in sconto fino alla fine del mese di ottobre. Nello specifico:

Offerta riservata ai consumatori e valida per mutui deliberati entro il 31/10/2016. Tan: 1,15%, taeg: 1,463%, valido per il mese di luglio 2016, calcolato per un mutuo di 100.000 euro avente durata di 10 anni, spread pari a 1,15 + euribor 3 mesi rilevato con valuta 15/06/2016, tasso massimo 2,55%. Spread e tasso massimo validi per durata fino a 10 anni e a condizione che l’importo del mutuo rappresenti al massimo il 50% del valore di perizia dell’immobile. Qualora il parametro di indicizzazione assuma un valore negativo, il tasso di interesse applicato non potrà essere comunque inferiore allo spread contrattualmente previsto. Prima rata gratis. Promozione attivabile solo per periodicità rata mensile. Foglio informativo in filiale e sui siti delle banche del gruppo. La concessione del mutuo è soggetta ad approvazione della banca.