Genius Smart con lo sconto per gli universitari

di Gianfilippo Verbani 1


 Due euro al mese di sconto costante, rispetto al canone base da pagare, se si è studenti universitari. E’ questa una delle agevolazioni previste per “Genius Smart“, uno dei conti correnti proposti alla clientela dal Gruppo bancario europeo Unicredit SpA. Genius Smart, in particolare, è un conto corrente package ideale per chi, con la classica formula del tutto compreso, punta a gestire il proprio denaro in piena autonomia con carte di credito, Bancomat, la Banca via Internet ma anche il deposito titoli; inoltre, senza alcuna commissione o costo aggiuntivo rispetto al canone, con Genius Smart è possibile effettuare gratis i bonifici online in Italia o verso i Paesi Ue.

Rispetto ai 6 euro di canone mensili previsti, quindi, lo studente universitario che apre Genius Smart paga solo 4 euro mensili; ma non finisce qui visto che comunque il canone mensile è azzerabile. Nel caso in cui il patrimonio sia pari ad almeno 15 mila euro, allora scatta uno sconto di 4 euro mensili che, di conseguenza, azzera il costo fisso mensile. Il tutto fermo restando che, oltre all’agevolazione prevista per gli studenti universitari, Genius Smart in questo momento è sottoscrivibile con i primi tre mesi che sono comunque a canone zero.

Per poter operare in piena libertà, anche al di fuori dei canali alternativi allo sportello, con Genius Smart senza costi aggiuntivi ci sono anche 12 spese di scrittura per operazioni effettuate in filiale. Attualmente, e fino al 31 luglio del 2011, salvo proroghe, c’è inoltre una promo attiva a favore dei correntisti di Unicredit. Trattasi, nello specifico, di “Smart Genius“, la promozione che permette di finanziare l’acquisto della vettura omonima della Mercedes con il vantaggio di vedersi restituiti su conto corrente Unicredit ben 1.900 euro. I fogli informativi di “Genius Smart” sono visionabili e scaricabili dai siti Internet del Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.