Genius Card Nectar: punti bonus fino a fine anno

di Gianfilippo Verbani 1


 Fino al 31 dicembre del 2010 ci sono pronti 200 punti bonus per chi sottoscrive la Genius Card Nectar. A darne notizia attraverso il proprio sito Internet è il Gruppo Unicredit nel ricordare come la Genius Card Nectar, realizzata in collaborazione con MasterCard, sia una carta prepagata nominativa ricaricabile della “nuova generazione”, ovverosia una carta Iban che, tra l’altro, permette di fare e di ricevere bonifici. Con la Genius Card Nectar il titolare può andare ad aggiungere più punti Nectar quando fa la spesa e le spese di tutti i giorni; lo strumento di pagamento può poi essere utilizzato come una classica e normalissima carta ricaricabile per pagare in euro senza commissioni, e per prelevare a zero commissioni presso gli oltre 7.800 sportelli Atm del Gruppo bancario Unicredit. Con la Genius Card Nectar si ottiene un punto per ogni 5 euro spesi a fronte di un costo di emissione della carta pari a 5 euro, ed un canone mensile di 1 euro che, comunque, non viene applicato per i primi sei mesi di possesso.

Genius Card Nectar, accoppiata con la carta Nectar, rappresenta una formula vincente per accumulare punti più in fretta; per chi non avesse la carta Nectar, questa la si può andare direttamente a richiedere, rigorosamente gratis, dal sito Internet Nectar.it.

Ad esempio, acquistando per 200 euro presso un esercizio fisico convenzionato Mastercard nel nostro Paese, e pagando con la Genius Card Nectar, si ottengono ben 40 punti Nectar. Il tutto fermo restando che con la carta Nectar, presso i partner aderenti al programma, si possono guadagnare come sempre i punti previsti. La Genius Card Nectar è sottoscrivibile semplicemente recandosi muniti di un documento di riconoscimento presso le filiali del Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma a fronte, come sopra accennato, di un costo all’emissione pari a cinque euro, e di un canone pari a 1 euro mensile ma zero per i primi sei mesi.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.