Garanzia Kasko auto Genialloyd

di Daniele Pace Commenta

Kasko auto GenialloydIl costo delle garanzie che offre Genialloyd con la polizza Kasko possono variare in base ai diversi parametri.

Grazie alla garanzia “Estensione Kasko completa”, l’indennizzo interessa anche i danni che ha subito la vettura, a prescindere dalle responsabilità del guidatore oppure di terze persone, in caso di urto, uscita di strada, ribaltamento o collisione generica. Tale garanzia opera tramite uno scoperto del 10% per un minimo di 500 euro. Tali valori possono essere dimezzati nel caso in cui l’assicurato decida di rivolgersi alle carrozzerie indicate da Genialloyd.

In caso di collisione light, è previsto l’indennizzo per i danni subiti a causa di urto oppure di leggera collisione con un veicolo identificato, indipendentemente dalla responsabilità o meno del guidatore, fino ad un valore massimo che va da 3.000 euro a 5.000 euro. È prevista inoltre una franchigia pari a 250 euro che verrà detratta successivamente dal danno complessivo. Per il cliente che acquisterà la garanzia “Collisione con veicolo identificato”, potrà ottenere l’indennizzo dei danni subiti alla propria vettura a causa di un incidente tramite un altro veicolo, anche quando siete voi stessi o il conducente della vettura il responsabile del sinistro. Nella copertura è previsto senza ulteriori costi aggiuntivi il rimborso degli optional ed apparecchi audio-fono visivi presenti fino ad un valore massimo di 1.000 euro.