Findomestic, prestito personale senza spese accessorie (ma solo fino a domani…)

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Quando siamo costretti ad andare in cerca di una soluzione di prestito personale, dal momento che ci stiamo imbarcando in un’operazione soggetta –sicuramente– almeno al costo dell’interesse di rimborso è bene che almeno cerchiamo un escamotage che ci consenta di “tagliare” alla voce “spese accessorie”. Nel caso specifico, poi, di spese accessorie possiamo averne parecchie, visto che un finanziamento (piccolo o grande che sia) è soggetto a imposta di bollo, spese di istruzione della pratica, comunicazioni periodiche e spese di incasso e gestione della rata. Findomestic offre, in promozione solo fino a domani (mercoledì 27 aprile 2011) il completo azzeramento di tutte queste voci, in maniera tale che il vostro rimborso sia riferito alla sola parte degli interessi applicati.

L’operatore rappresentato da un simpatico omino verde, che certo avrete avuto modo di conoscere nelle reclame televisive e sulla carta stampata, offre infatti -in via del tutto straordinaria e promozionale per una decina di giorni (ha iniziato lo scorso 18 aprile)- l’opportunità di un finanziamento da 5 a 20mila euro, a TAN e TAEG agevolati, non soggetto ad alcun altro genere di costo accessorio. C’è da dire che qualcosa, interessi a parte, è rimasto fuori da questa stupefacente offerta, e stiamo parlando del costo di assicurazione (che è bene avere stipulata onde evitare di trovarsi un giorno nella difficoltà di rimborsare quanto ottenuto senza avere però alcuna scialuppa di salvataggio capace di evitarvi pignoramenti del bene o altre problematiche non certo piacevoli), però dobbiamo anche considerare che questa è l’unica spesa applicata ed è tutt’altro che accessoria, bensì fondamentale per garantire la massima tranquillità a voi e anche a Findomestic.

Findomestic che, da par sua, è anche uno degli operatori (anche se dice, senza troppa modestia, di essere “l’unico”) in grado di offrirvi l’opportunità di fare tutto on-line: la richiesta di prestito si può fare in internet, tutti i dati necessari possono essere prodotti anche compilando l’apposito questionario, persino il bonifico a vantaggio del richiedente avviene in modalità completamente telematica, rapida ed efficace. Se siete interessati ad un prestito personale, allora, non perdete tempo: Findomestic ha la soluzione che fa per voi, ma solo fino a domani…