Findomestic: c’è un Prestito Personale in offerta fino a lunedì…

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Non è la prima volta, perciò immaginiamo non sarà nemmeno l’ultima, che Findomestic lancia attraverso il web una promozione da cogliere al volo. Oggi vogliamo affrettarci a parlare dell’ultimo (ma solo in ordine di tempo) lancio, come sempre privo di un’intestazione originale (Prestito Personale Findomestic, ci scusino, certo non è un campione di originalità) ma non per questo meno degno di essere preso in considerazione, anzi. A cambiare, come sempre, è l’immagine dell’omino verde che fa anche da logo al gruppo: lo abbiamo visto pulire i vetri, surfare sulla neve… Oggi invece lo vediamo sprintare come un centometrista, a rafforzare l’idea della velocità con la quale sarebbe bene avvicinarsi alla proposta, prenderla in considerazione e decidersi a farla propria, onde evitare che sfugga di mano.

Già, perché c’è tempo solo fino al 29 marzo, ovverosia lunedì prossimo. Ciò non vi scoraggi: chiedere ed ottenere un prestito da Findomestic è molto semplice e rapido, basta davvero un secondo. Un secondo, sì, o comunque pochi minuti, per richiedere attraverso internet un finanziamento da 1.000 a 30mila euro, buoni per realizzare “qualsiasi tuo progetto”, fino al 100% del suo importo. La risposta del gruppo relativamente alla fattibilità dell’operazione, poi, promettono essere immediata, benché non venga richiesta alcuna spesa di istruttoria della pratica.

È sufficiente cliccare sul bottone “calcola la rata e ottieni il prestito”, compilare il form con alcuni dati personali ed inviare tutto quanto attraverso la grande rete. Se poi la risposta di Findomestic dovesse essere positiva, riceverete a casa vostra oppure accreditata sul conto corrente la somma di denaro da voi richiesta. Il tutto a condizioni comunque non eccessive, dal momento che il TAEG di Findomestic non potrà, leggiamo dal sito, superare il 10,99%, benché si attesti mediamente attorno al 9% scarso. Non abbiate fretta: fate le vostre valutazioni con razionalità. Ma se eravate alla ricerca di un prestito, queste condizioni promozionali sono certo degne di essere prese in considerazione.