Findomestic prestito online in promozione

di Gianfilippo Verbani 2


 Findomestic offre un nuovo modo per richiedere il prestito, in modo molto semplice e veloce, non solo online, come al solito, ma con una promozione che è sia limitata, sia a zero spese accessorie su tutta la linea. La promozione ha una durata settimanale, e scade domani, lunedì 13 giugno 2011, salvo eventuali proroghe. Il tutto a fronte, come di consueto, della possibilità di avere subito, per quel che riguarda la richiesta di prestito, la risposta di fattibilità, così come senza sprechi di carta i documenti si possono inviare direttamente online; sempre dal Web si può inoltre, sempre ed in qualsiasi momento, monitorare e consultare lo stato di avanzamento della pratica. Dal sito Internet di Findomestic, sempre in qualsiasi momento, il cliente può stampare il contratto e scegliere un prestito con la rata su misura, ovverosia a seconda delle proprie esigenze di spesa e della propria capacità di risparmio.

Come sopra accennato, fino a domani con Findomestic è possibile richiedere online un prestito con zero spese di incasso e gestione rata, zero spese d’imposta di bollo, zero spese per le comunicazioni periodiche, ma anche zero euro di spese per l’istruttoria relativa alla pratica di finanziamento.

In breve tempo dalla richiesta della domanda per il prestito, il cliente riceverà l’esito, sempre online; una volta approvata l’istruttoria, la somma richiesta sarà erogata al contraente il prestito online di Findomestic in promozione o con un assegno, inviato direttamente al domicilio del cliente, oppure attraverso un bonifico sul proprio conto corrente bancario abituale. Ricordiamo che per richiedere un prestito online Findomestic occorre avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni, ed avere altresì un reddito documentabile attraverso la busta paga o, se si è lavoratori autonomi o professionisti, la dichiarazione dei redditi. I fogli informativi dei prestiti Findomestic si possono visionare e scaricare online dal sito Internet Findomestic.it.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.