Finanziamento CreditExpress First: fino a 100 mila euro

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Rimborso a rate mensili, tempi di erogazione rapidi, assicurazione facoltativa a protezione del credito concesso dalla Banca, tasso fisso, e piano di ammortamento fino a 120 mesi, ovverosia in dieci anni. Si presenta così “CreditExpress First“, il finanziamento esclusivo del Gruppo bancario europeo Unicredit che può permettere di ottenere somme da un minimo di 31 mila ad un massimo di 100 mila euro senza il rilascio di garanzie reali, ipoteche o pegni. In particolare, il prodotto rientra nell’ambito dei servizi e dei prodotti “First” di Unicredit che spaziano dai finanziamenti ai conti correnti e passando per i prestiti, investimenti e carte di credito. Quelli di “First” sono quindi servizi e prodotti dedicati ai quali la clientela può accedere anche avvalendosi di un consulente dedicato.

Al riguardo, infatti, presso le filiali di Unicredit, ovverosia quelle del Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma, il cliente può richiedere il “Tagliando Unicredit First” che, grazie al supporto di un consulente dedicato, permette di migliorare i propri piani di investimento in ragione del proprio profilo di rischio ed in base all’analisi dei propri bisogni. Al riguardo il consulente dedicato consegna al cliente l’analisi dell’investimento con la possibilità poi di poter andare a fissare degli incontri annuali.

Ad esempio, oltre alla soluzione esclusiva, in materia di credito ai privati, data da CreditExpress First, con Unicredit è possibile fare anche un check up previdenziale al fine di rilevare se sia necessario, al fine di mantenere un tenore di vita adeguato al termine del ciclo lavorativo, andare ad attivare un piano di previdenza integrativa da accoppiare poi al percepimento della pensione pubblica. Il cliente “First” di Unicredit, oltre che attraverso le filiali, ha chiaramente accesso ai servizi del Gruppo anche attraverso i canali evoluti ed alternativi, ovverosia Internet, il telefono fisso, il cellulare e gli sportelli Atm.