Finanziamento Pannelli Solari da Findomestic

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Finanziamento Pannelli Solari di Findomestic è l’offerta dell’istituto finanziario per lo sviluppo dei progetti personali nel settore dell’energia rinnovabile.

Infatti, grazie a questa linea di credito disponibile in qualsiasi agenzia della compagnia, il cliente privato potrà acquistare pannelli solari fotovoltaici, impianti geotermici, eolici e altre energie ecologiche.

Al supporto finanziario da parte di Findomestic, il cliente potrà inoltre aggiungere i vantaggi derivanti dal c.d. “Conto Energia” e gli altri incentivi di carattere statale.

Tale prestito può prevedere erogazioni fino a un massimo di 60 mila euro, utili anche per ricoprire il 100% delle spese dell’impianto ecologico da installare.

La dilazione dei pagamenti potrà invece giungere fino a un massimo di 84 mesi, per un piano di ammortamento composto da rete fisse per l’intera durata del programma di rimborso.

I requisiti per l’ottenimento del finanziamento sono quelli ordinari, con età del richiedente non superiore ai 75 anni, e la titolarità di un reddito dimostrabile.


Commenti (1)

  1. qunto mi costano € 23.000,00 per realizzare fotovoltaico, restituibili in 120
    rate mensili

I commenti sono disabilitati.