Finanziamenti IW Bank

di Gianfilippo Verbani 2


 Mutui, ma anche fidi, fidi garantiti, e prestiti personali. E’ questa l’ampia gamma di finanziamenti online proposti da IW Bank, Banca online del Gruppo bancario UBI Banca per soddisfare le esigenze di credito dei privati e delle famiglie. In particolare, per chi possiede degli investimenti e vuole ottenere credito senza andarli a smobilizzare, è interessante il prodotto “IWFido Garantito” grazie al quale è possibile acquisire una riserva di denaro garantita da titoli. Il prodotto, nel dettaglio, viene attivato con un affidamento sul conto attraverso la garanzia dei titoli in portafoglio a fronte di un tasso pari al 4,50% che risulta essere non solo vantaggioso, ma anche più basso rispetto a quello applicato sul normale fido. Con “IWFido Garantito“, quindi, senza intaccare gli investimenti si può accedere al credito a fronte della possibilità di poter mettere a garanzia non solo i titoli di Stato, ma anche le azioni.

Per chi invece non mette a garanzia i titoli c’è IWFido, il prodotto che offre allo stesso modo un’apertura di credito ad un tasso del 5,5%. In questo modo con il prodotto il contraente può andare a poter gestire meglio i flussi di cassa specie in quelle fasi di momentanea indisponibilità di contante. Per la richiesta di fido il correntista deve effettuare la richiesta direttamente online nell’apposita sezione relativa ai finanziamenti.

IW Bank è anche prestiti personali con la possibilità di poter ottenere fino a 30 mila euro con la flessibilità, tra l’altro, di poter saltare l’addebito di una rata potendone posticipare il pagamento. I prestiti personali IW Bank vengono concessi dalla Banca online con la formula del tasso fisso a fronte della scelta del piano di ammortamento più adatto alle proprie esigenze ma soprattutto in ragione delle proprie capacità di spesa e di risparmio in modo tale da rendere la rata sostenibile da pagare nel tempo.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.