Finanzia il matrimonio con Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Findomestic ha predisposto una forma di finanziamento personale appositamente dedicata a chi ha la necessità di far fronte alle spese di un matrimonio o di altre cerimonie. Il finanziamento si chiama APPUNTO “Matrimonio e Cerimonie” ed è un prestito personale di un importo massimo pari a 30.000 euro, da rimborsare con un piano a scelta ma di durata non superiore agli 84 mesi.

Gli unici requisiti che Findomestic richiede per essere titolare di un finanziamento di questa tipologia sono gli stessi che la società domanda come essenziali per le altre forme di prestito personale, e cioè un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, la presentazione di giustificativi di spesa (preventivi per l’approntamento della cerimonia, ecc.) e la residenza sul territorio italiano.

Anche per questo prodotto Findomestic permette inoltre di ricevere la somma attraverso un bonifico bancario da accreditare sul conto del richiedente, oppure attraverso un assegno che la banca consegnerà a domicilio del cliente.

Per quanto concerne invece le opzioni sulla restituzione del capitale e il pagamento delle rate, il cliente può optare o per l’addebito diretto sul conto (tramite una domiciliazione RID) oppure attraverso il pagamento con bollettini postali.

Per conoscere le condizioni contrattuali (e in particolar modo economiche) vigenti nel momento in cui leggete, vi invitiamo a consultare i fogli informativi di trasparenza in ogni filiale Findomestic, o il sito internet www.findomestic.it