Evita spese impreviste per la tua casa con Genialloyd!

di Gianfilippo Verbani Commenta

Evita spese impreviste per la tua casa con Genialloyd e la sua copertura che garantisce sconti eccezionali del 15% dalla seconda copertura in poi


Inizia il mese della scuola, della fine delle vacanze, del debutto di molti lavori. E inizia anche il mese della convenienza quando si parla di assicurazioni casa. Ecco le migliori recensite sulla base della proposta online fatta dalla compagnia stessa. La proposta di Genialloyd.  

Evita spese impreviste per la tua casa con Genialloyd! La polizza “Io e la mia casa” ti offre soluzioni personalizzabili per la protezione della tua famiglia, della tua abitazione e dei beni in essa contenuti. Genialloyd mette a tua disposizione diverse garanzie:

Le migliori assicurazioni casa di settembre

  • RC Famiglia
  • RC Cane e animali domestici
  • Furto e Rapina
  • Danni all’abitazione
  • RC Proprietario e RC Inquilino
  • Assistenza e tutela legale

Fai subito un preventivo “Io e la mia casa”: puoi calcolarlo online oppure chiamare il numero dedicato 02/2805.2857* dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18! Si parte da 68 euro all’anno.

Dopo l’acquisto della prima polizza Genialloyd prevede sconti fino al 15% sulle polizze aggiuntive, nuove o di rinnovo, tue o di un tuo familiare convivente di auto, moto, ciclomotori, veicoli commerciali, camper, casa e infortuni. Lo sconto è cumulabile con le convenzioni ma non con l’Agevolazione Bersani né con altre promozioni commerciali (es: e-coupon).

RC famiglia

Con la garanzia RC Famiglia della polizza Io e la mia Casa, Genialloyd tutela la responsabilità civile dell’assicurato, del partner e dei famigliari conviventi in caso di danni causati involontariamente a terzi nell’ambito della vita privata.

Sono comprese le coperture relative alla conduzione dei locali, alle attività del tempo libero, agli infortuni degli addetti ai servizi domestici regolarmente dichiarati, ai danni provocati da figli minori anche affidati a parenti e affini non conviventi, nonché i danni derivanti dalla proprietà di gatti.

La copertura è valida in tutta Europa e nei paesi del bacino mediterraneo.