Eura Casa Tutto Compreso

di Sofia Martini Commenta

​Eura Casa Tutto Compreso è l’assicurazione sull’abitazione che ti risarcisce in caso di incendio e furto.

La soluzione Europ Assistance offre un risarcimento in caso di incendio e furto, una copertura RC per danni involontariamente causati da terzi e un intervento garantito di tecnici e artigiani in caso di danni ed emergenze. Ecco a cosa si va incontro sottoscrivendo questa assicurazione. 

​Eura Casa Tutto Compreso è l’assicurazione sull’abitazione che ti risarcisce in caso di incendio e furtoProtegge anche il tuo patrimonio perché contiene la garanzia Responsabilità Civile, che ti tiene indenne in caso di danni causati a terzi.

Inoltre comprende una ricca serie di servizi di assistenza dedicati alla casa, come l’invio e la manodopera di fabbro, idraulico e elettricista per interventi in emergenza. Oltre a termoidraulico, riparatore di elettrodomestici, intervento per danni d’acqua, trasloco in caso di inagibilità.

Grazie ad una rete qualificata di professionisti e ad una Struttura Organizzativa operativa h24,  l’assicurazione Eura Casa Tutto Compreso ti consente di avere la riparazione diretta del danno,  senza anticipare alcuna spesa, con l’aggiunta della garanzia per il lavoro svolto.

Incendio e furto sono le coperture classiche che non hanno bisogno di ulteriori approfondimenti ma quando si parla di assistenza abitazione, a cosa ci si riferisce?

Le migliori assicurazioni per la casa di ottobre

  • Invio di un fabbro, di un idraulico e di un elettricista per interventi di emergenza: Eura Casa Tutto Compreso ti garantisce il costo di uscita, della manodopera ed anche dei materiali necessari alla riparazione del danno.
  • Interventi di emergenza per danni d’acqua
  • Invio di un termoidraulico, di un tapparellista, di un vetraio nelle 24h
  • Invio di un tecnico riparatore di elettrodomestici nelle 24h
  • Invio impresa di trasloco nel caso in cui, a seguito di incendio o allagamento o furto, l’abitazione fosse inagibile per un periodo minimo di 30 giorni
  • Invio impresa di pulizia nel caso in cui, a seguito di incendio o allagamento o furto, l’abitazione necessitasse di una pulizia straordinaria
  • Non c’è un numero massimo di interventi, ma  un massimale annuo capiente per usufruire dell’assistenza più volte nel corso dell’anno. E su tutti gli interventi svolti, c’è la garanzia.