Ducato Zappy: il prestito flessibile alla portata di tutti

di Gianfilippo Verbani 1


L’estrema flessibilità di Ducato Zappy sta conquistando molti clienti con la sua serie di novità rispetto ai prestiti per così dire “tradizionali”.

A differenza infatti della solita cifra da rendere in maniera costante e ripetitiva ogni mese con il rischio quindi, in momenti di particolare difficoltà, di dover pagare in ritardo (o non pagare) rate che hanno sempre lo stesso ammontare e la stessa cadenza, Ducato Zappy consente di poter ottenere delle soluzioni alternative davvero interessanti, specialmente in questo momento di grossa incertezza economica.

Il prodotto emesso da Ducato che fa parte, va ricordato, del Gruppo Bancario Banco Popolare, permette infatti di plasmare il risarcimento della somma prestata in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

L’unico punto fermo dell’iniziativa è il tasso che rimane fisso al 9,45% (valore tra l’altro assolutamente competitivo sul mercato): tutto il resto può essere modificato. Sia il numero di rate, sia la conseguente cifra da rimborsare, sia la possibilità di estinguere anticipatamente il debito possono essere decise dal cliente e modificate in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

Un esempio pratico: per un fido di diecimila euro è possibile restituire diciotto 640 euro per 18 mesi oppure 424 euro in 24 oppure ancora 333 in 36. In qualunque momento il sottoscrittore potrà cambiare l’importo delle rate, e quindi la loro durata,  oppure ottenere una nuova somma di denaro e riformulare di conseguenza l’intera ipotesi di ripianamento del debito. Svincolato da ogni cavillo canonico, Ducato Zappy si mette in evidenza per la sua innovatività alla portata di ogni esigenza di spesa. Una buona notizia per tutti i potenziali utenti, che diventa ottima alla luce del periodo critico per la nostra economia.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.