Dossier Titoli in Banca delle Marche

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Spostare il dossier titoli in Banca delle Marche potrebbe essere semplice e conveniente, e non solo dal punto di vista bancario. Dal 2 luglio fino al 31 dicembre 2012, infatti, tutti i clienti che trasferiranno titoli e fondi sul conto corrente dell’istituto di credito, in una qualsiasi delle sue filiali, beneficeranno di condizioni particolarmente privilegiate. Andiamo alla scoperta di tutti i vantaggi bancari ed extra bancari conseguenti all’effettuazione di una simile operazione.

Innanzitutto, segnaliamo come coloro che sposteranno in Banca Marche il proprio dossier titoli potranno godere dell’esonero dell’imposta di bollo sul dossier stesso fino al dicembre 2012. Inoltre, se il controvalore dei titoli o dei fondi trasferiti è almeno pari a 10 mila euro, gli stessi clienti potranno ricevere un buono vacanza erogato dalla Iperclub, con il quale potranno conseguire importanti sconti sul costo della stessa vacanza.

I prodotti oggetto della promozione saranno azioni e obbligazioni quotate sui mercati regolamentati e sui MTF italiani, obbligazioni bancarie italiane anche se non quotate sui mercati regolamentati, titoli di Stato, ETF, certificati, fondi e Sicav in collocamento presso Banca Marche e Carilo.

Ricordiamo, in proposito, come sul sito internet bancarmarche.it sia possibile prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali che disciplinano il funzionamento legato al deposito amministrato dell’istituto di credito marchigiano. Sullo stesso sito internet sarà altresì possibile prendere visione del regolamento completo dell’operazione, ribattezzata “Sposta i dossier titoli da noi… una mossa vincente”.

Ricordiamo altresì che sullo stesso sito internet e in ogni filiale dell’istituto di credito sono a disposizione tutti i fogli informativi di trasparenza, con il dettaglio delle condizioni economiche di principale riferimento su questi e altri servizi della banca. Vi consigliamo di consultarli attentamente prima di sottosc5rivere qualsiasi tipologia di prodotto presso l’istituto di credito, e di domandare ai consulenti della banca le opportune spiegazioni per qualsiasi eventuale dubbio.