Doppia promozione per i nuovi clienti Webank

di Gianfilippo Verbani Commenta

Nuova offerta dal Webank, la banca che si distingue per il grado di attenzione e di ascolto che riserva ad ogni cliente, al fine di individuare soluzioni e risposte puntuali e concrete.


 Se in questo periodo state pensando di chiudere il vostro conto corrente e di aprirne uno nuovo, in questo post troverete delle informazioni utili per cogliere al volo l’interessante offerta di una banca online. 

Anche carte di credito e di debito nell’anagrafe dei conti correnti

Già da diverso tempo si è fatta conoscere nel mondo bancario per le sue promozioni e offerte competitive, ma in questo periodo è diventato ancora più conveniente diventare un cliente Webank. La banca si distingue infatti per il grado di attenzione e di ascolto che riserva ad ogni cliente, al fine di individuare soluzioni e risposte puntuali e concrete. Ma ora l’offerta per chi vuole diventare nuovo cliente risulta ancora più conveniente in questo periodo, grazie all’esistenza di una doppia promozione.

In arrivo la Superanagrafe dei conti correnti

I clienti che decideranno infatti di trasferire nella banca appartenente al gruppo Webank i propri risparmi, riceveranno un tasso molto vantaggioso, pari al 3 per cento lordo annuo vincolato per 12 mesi e se trasferiranno anche i loro titoli e i loro fondi, riceveranno in aggiunta dei buoni shopping del valore di 3000 euro.

I vantaggi di essere clienti Webank inoltre non si esauriscono a questi, perché questi ultimi avranno sempre a loro disposizione l’ area online La banca che vorrei, in cui è possibile dare suggerimenti e consigli per migliorare prodotti e servizi. I clienti di questa banca possono accedere ai loro servizi attraverso la tecnologia utilizzando una delle due nuove app gratuite messe a loro disposizione, App bank per smartphone e T3 per android.