Crediveneto, conto corrente per pensionati

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Crediconto Classico di Crediveneto, è un conto corrente che l’istituto di credito riserva alla propria clientela titolare di una prestazione pensionistica ricorrente, che desideri entrare in possesso di un rapporto bancario in grado di migliorare la gestione dei propri risparmi, attraverso la titolarità di strumenti di prelevamento e di pagamento, e di consultazione dei movimenti bancari direttamente dalla propria abitazione.

Il Creditoconto Classico è pertanto un conto corrente a spese di gestione contenute, operazioni illimitate, senza costi di chiusura, comprensivo di una serie di servizi gratuiti, come ad esempio l’accredito della pensione, la gestione di tutte le utenze, una carta bancomat con garanzia in caso di clonazione, il servizio di internet banking, la carta di credito a saldo o rateale.

In particolar modo, grazie alla carta bancomat e alla carta di credito la clientela potrà effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e all’estero, presso sportelli automatici bancari ed esercizi commerciali convenzionati, entro i limiti concordati nel contratto che regola e disciplina l’utilizzo di questo strumento transazionale (eventualmente, è possibile abbinare al conto corrente una carta di credito revolving, con rimborso rateale delle spese).

Ancora, la titolarità del conto corrente potrà garantire al cliente la copertura assicurativa per responsabilità civile, furto e scippo, degente e grandi interventi chirurgici, sconti per abbonamenti a riviste e libri, un collegamento con un deposito amministrato per la gestione di strumenti finanziari di investimento, o il possesso di prodotti creditizi come ad esempio prestiti personali o cessioni del quinto della propria pensione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA A TASSO D’INTERESSE VARIABILE BCE DI CREDIVENETO

MUTUO CASA A TASSO VARIABILE DA CREDIVENETO