Credito Solare e Diamogli Credito con Cariprato

di Gianfilippo Verbani 1


Alla scoperta dei finanziamenti di Cariprato. Innanzitutto, Credito Solare: utilizzare una fonte di energia rinnovabile è una scelta vincente, per te e per l’ambiente e da oggi puoi contare su Credito Solare, il finanziamento che ti aiuta a sostenere i costi di installazione dell’impianto fotovoltaico e ti dà a possibilità di recuperarne le spese beneficiando della speciale incentivazione statale riservata a questa tecnologia.

Credito Solare copre fino al 100% del costo di acquisto e di installazione dell’impianto con tassi vantaggiosi che si affiancano ai benefici statali per la promozione di impianti fotovoltaici offerti dal Ministero dello Sviluppo Economico – incentivi e vendita dell’energia in eccesso – ed al risparmio sulle bollette. L’importo finanziabile va da un minimo di 5.000 Euro ad un massimo 50.000 per una durata massima di 15 anni. Rimborsi con rate mensili o trimestrali.

Credito Solare offre inoltre la possibilità di un prefinanziamento fino al 30% del valore dell’impianto per sostenere le spese di acconto avanzate dagli installatori. Per finanziamenti di tipo chirografario fino a 30.000 euro è sufficiente la canalizzazione del bonifico riveniente da GSE, mentre per i finanziamenti di tipo ipotecario e per i chirografari di importo compreso tra i 30.000 euro e i 50.000 euro, è obbligatoria la cessione del credito per atto notarile.

Ancora, Diamogli Credito. Cariprato ha aderito al progetto Diamogli Credito voluto dal Governo in collaborazione con l’ABI. L’iniziativa è rivolta ai giovani di qualsiasi nazionalità purché: residenti in Italia, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, in possesso di specifici meriti di studio. Se sei uno studente universitario o post universitario puoi ottenere un prestito per il pagamento di alcune tipologie di spese collegate alla tua formazione. Cariprato offre finanziamenti a condizioni di eccezionale favore. Da 2.000 a 6.000 euro per una durata massima di 36 mesi, rimborso rate mensili con tasso fisso a 4,85% con assenza di spese istruttorie.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.