Credito rapido del Banco Popolare di Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il credito rapido My Credit Sprint, della Banca Popolare di Bari, è un finanziamento personale che le filiali dell’istituto di credito pugliese mettono a disposizione della clientela che desideri poter entrare in possesso di un capitale con il quale soddisfare le proprie esigenze personali e familiari, restituendo lo stesso debito nel medio lungo termine, con condizioni di onerosità certe e predeterminate per l’intera durata del programma di rimborso.

L’importo richiedibile mediante il credito rapido della Banca Popolare di Bari non potrà eccedere i 30 mila euro, da restituire mediante una vasta scelta di alternative durate. L’offerta, piuttosto conveniente e competitiva, si avvale della presenza di un tasso di interesse fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, con conseguente certezza dell’importo delle rate fino alla naturale o alla anticipata estinzione del debito residuo.

Fatto salvo sempre il merito creditizio (giudicato in maniera univoca dall’istituto di credito), i tempi per l’erogazione sono piuttosto rapidi. L’erogazione stessa avverrà con accredito sul conto corrente, mentre il rimborso, pianificato e graduale nel tempo, proporrà esclusivamente tramite RID sul conto corrente della Banca Popolare di Bari.

Per richiedere il prestito personale è sufficiente recarsi in una qualsiasi filiale della Banca Popolare di Bari con presentazione di alcuna documentazione di base, come la busta paga o il cedolino pensione, l’ultima dichiarazione dei redditi, la documentazione di identità in corso di validità, il codice fiscale riportato sulla carta regionale dei servizi.

Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto, è sufficiente contattare il numero verde 800 005 444, inviare una richiesta di contatto attraverso il sito internet popolarebari.it, o recarsi presso una qualsiasi filiale dell’istituto di credito.

Sullo stesso sito internet popolarebari.it sarà inoltre possibile prendere visione dei fascicoli informativi di riferimento di questo e degli altri prodotti promossi dalla banca.