Credit Exspress Risparmio Energetico

di Daniele Pace Commenta


 Grazie a Credit Express Risparmio Energetico, avrete a disposizione la soluzione ideale alle vostre esigenze per far fronte alle spese per la riqualificazione energetica della vostra abitazione, mediante l’impiego di pannelli fotovoltaici ad esempio, oppure nuovi serramenti, o interventi di edilizia ecocompatibile. Potete usufruire di un prestito personale che va da 5.000 mila euro fino a 75.000 mila euro, dove sono incluse tutte le agevolazioni fiscali. Potete utilizzare tale finanziamento anche per effettuare interventi di riqualificazione energetica dove è possibile usufruire delle detrazioni sull’imponibile Irpef, ammesse dal D.L. n. 63 del 04/06/2013 e prorogate dall’attuale legge di stabilità. L’offerta del tasso fisso pari al 6,50% e destinata a coloro che:

1. Effettuano interventi di riqualificazione energetica del proprio immobile presente sul territorio dello Stato.

2. Sottoscrivono l’apposita dichiarazione, nella quale dichiarano di impegnarsi ad utilizzare il finanziamento solo per lavori di riqualificazione energetica, purché rientrino nella tipologia ammessa alle agevolazione fiscali, e successivamente prorogata con la legge di stabilità attuale.

Con la modalità del calcolo preventivo, potrete inoltre rimborsare una somma arrotondata che sceglierete voi stessi e facile da ricordare. Inoltre se necessitate di tempo per il rimborso del finanziamento, avrete la possibilità di dilazionarlo in 36 oppure 120 comode rate.