Cosa propone la Banca del Mezzogiorno alle imprese

di Gianfilippo Verbani Commenta

Cosa propone la Banca del Mezzogiorno alle imprese? Un finanziamento chiaro e trasparente che risponde a numerose esigenze.


La Banca del Mezzogiorno offre finanziamenti alle imprese per alimentare la loro voglia di fare impresa anche se il momento storico non è dei migliori visto che le richieste di soldi da parte delle microimprese sono sempre in minor numero. 

Abbiamo segnalato un report dell’ABI che scatta una fotografia della situazione finanziaria delle imprese del nostro Paese che hanno delle difficoltà a chiedere finanziamenti per il calo degli ordinativi che rende difficoltosa la restituzione.

> I prestiti alle imprese sono in calo

Ci sono tuttavia delle banche che offrono soluzioni creditizie ad hoc per i loro clienti. Una di questa è senz’altro BNL ma c’è anche la Banca del Mezzogiorno in grado di offrire una soluzione interessante:

BNL Revolution per le imprese

I prodotti di Banca del Mezzogiorno vengono distribuiti attraverso Uffici Postali abilitati e sono studiati per finanziare gli investimenti, già realizzati o da realizzae, e le esigenze finanziarie comunque collegate all’attività aziendale, escluso il consolidamento delle passività

L’offerta è dedicata alle imprese che hanno sede legale inAbruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Ti offriamo:

  • Condizioni chiare e trasparenti
    Prodotti con caratteristiche facilmente comprensibili per tutti i clienti e senza costi nascosti
  • Prodotti semplici
    Finanziamenti che ti consentono di pianificare agevolmente i rimborsi
  • Procedure snelle di erogazione
    Pochi e semplici passi per avere accesso al tuo finanziamento e per realizzare il tuo progetto imprenditoriale

I prodotti di Banca del Mezzogiorno rientrano tra le operazioni finanziarie per le quali è prevista la possibilità di accedere a garanzie di Stato e di terzi.

Per le condizioni del prestito e le informazioni sulle richieste il riferimento è al sito della Banca del Mezzogiorno.

> Prestiti alle imprese della Banca del Mezzogiorno