Contoonline di MPS: per nuovi, nuovi clienti

di Gianfilippo Verbani 5


 Contoonline di Monte dei Paschi di Siena è il conto corrente rivolto alla nuova clientela e alla clientela della Banca, senza conto corrente da almeno sei mesi che utilizza principalmente le carte ed i canali innovativi per effettuare le operazioni bancarie; in tale logica è stato anche strutturato il pricing. Contoonline è un prodotto composto costituito dall’integrazione delle seguenti componenti obbligatorie: il conto corrente (al conto corrente sono di solito collegati altri servizi quali carta di debito, carta di credito, assegni, bonifici, domiciliazione delle bollette, fido), il Personal Support, fruibile attraverso il canale Internet banking del servizio di Multicanalità Integrata. Si tratta di un servizio gratuito dedicato ai correntisti di contoonline che prevede la possibilità di assistenza via Voice Over IP e chat. Il cliente potrà attivare una chiamata per: supporto tecnico operativo sull’internet banking, assistenza commerciale, chiarimenti su iniziative commerciali in essere e informazioni su specifici prodotti; la carta Bancomat/Pagobancomat Mondo Card Plus Europay (Cirrus/Maestro).

Per l’attivazione di contoonline è inoltre necessario che l’intestatario del conto sia titolare del servizio di Multicanalità Integrata. Il servizio di Multicanalità Integrata è un servizio di accesso remoto all’operatività consentita dalla Banca, caratterizzato da codici di accesso unificati. I canali remoti disponibili sono: via internet (internet banking), via telefono (phone banking) e via cellulare (mobile banking). Inoltre è possibile richiedere un Deposito Titoli esente dalle Spese di Amministrazione e Custodia.

L’apertura di Contoonline della banca Monte dei Paschi di Siena non comporta nessun canone. Le operazioni effettuate su Multicanalità Integrata, Atm e Pos sono gratuite e i bonifici sono gratuiti (fino a 30 bonifici effettuati nel mese sui canali diretti). Le commissioni sono molto vantaggiose per le altre operazioni effettuate attraverso la Multicanalità Integrata. Assistenza personalizzata tramite il Supporto personale, anche le operazioni di accredito sono gratuite. Le operazioni effettuate in Filiale hanno un costo unitario visibile sul foglio informativo, sezione Trasparenza e zero spese di gestione. E’ possibile richiedere il conto corrente contoonline sul sito internet della banca Monte dei Paschi di Siena o via telefono ed aprirlo direttamente da casa oppure completare l’acquisto in filiale, firmando il contratto e ritirando la Chiave Elettronica.


Commenti (5)

I commenti sono disabilitati.