Conto Vyp 18-28 da Cariparma

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Vyp 18-28 (Very Young Person) è un particolare conto corrente disponibile in qualsiasi filiale Cariparma, che l’istituto di credito del gruppo Credit Agricole riserva alla propria clientela di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Così come avviene anche nel caso di prodotti similari offerti da istituti di credito concorrenti, la banca ha ben pensato di condire le condizioni regolanti l’erogazione di questo servizio con una serie di vantaggi bancari ed extrabancari di sicuro interesse.

Il conto prevede il pagamento di un canone mensile pari a 2,50 euro, a fronte del quale sarà possibile godere della possibilità di effettuare operazioni gratuite illimitate, accreditare lo stipendio, domiciliare le principali utenze domestiche, richiedere carnet di assegni.

Sul fronte degli strumenti transazionali, il cliente potrà ottenere una carta bancomat internazionale grazie alla quale compiere operazioni di prelevamento e di pagamento, sia in Italia che all’estero, entro i massimali stabiliti.

Ancora, il cliente potrà richiedere gratuitamente il servizio Nowbanking, che comprende un servizio di internet banking, banca telefonica, mobile banking e l’attivazione del servizio SMS informativo.

Infine, per analizzare tutti i vantaggi extrabancari riservati al correntista Vyp, vi invitiamo a consultare il sito internet www.vypclub.it, con l’elenco di tutti i servizi dedicati.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.