Conto Volley Palabanca di Banca di Piacenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Volley Palabanca di Banca di Piacenza è un prodotto di deposito che l’istituto di credito ha dedicato – come intuibile dal nome stesso di questo servizio bancario – per tutti coloro che ritengono potersi definire appassionati o praticanti del Volley, e desiderano poter unire tale caratteristica personale alla volontà di poter disporre di un prodotto di libretto o di conto dalle ampie possibilità.

Il Conto Volley Palabanca, per le sue caratteristiche, è infatti un prodotto che si rivolge principalmente alla giovane clientela, rendendo disponibile ad essa un libretto di deposito del risparmio nell’ipotesi in cui il cliente abbia meno di 18 anni, e un vero e proprio conto corrente dalla vasta operatività per quanto concerne invece la clientela che abbia già compiuto il 18mo anno di età anagrafica.

Il conto corrente verrà concesso con la disponibilità dei tradizionali sistemi di pagamento e di prelevamento. E’ pertanto abbinabile almeno una carta bancomat e pagobancomat grazie alla quale la clientela potrà scegliere di pagare i propri acquisti di beni e di servizi in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, poter prelevare denaro contante da tutti gli sportelli automatici abilitati ai circuiti di cui sopra.

Ancora, il conto corrente potrà essere integrato con un utile servizio di internet banking, con il quale il giovane cliente di Banca di Piacenza potrà avere un continuo accesso al proprio rapporto bancario, da casa o dall’ufficio, potendo gestire i propri contanti attraverso operazioni informative (come ad esempio la richiesta di liste movimenti o saldi) o operazioni dispositive (l’effettuazione di bonifici, ricariche cellulari e altro ancora).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.