Conto per universitari da Banco di Brescia

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto Creso Università, del banco di Brescia, è un conto corrente che l’istituto di credito del gruppo Ubi Banca ha scelto di poter riservare alla propria clientela rappresentata dagli studenti universitari, che desideri poter avere accesso a una serie di prodotti e servizi accessori molto completi, in grado di consentire una perfetta gestione della propria giacenza attiva sul rapporto, con i canali tradizionali e con quelli innovativi.

Tutti i prodotti abbinati al rapporto bancario in questione verranno offerti alla clientela sottoscrittrice ad un canone di conto corrente davvero molto conveniente: il costo della relazione Creso Università è infatti pari a un solo euro al mese, che il cliente inizierà a pagare dopo un anno dalla firma del contratto di conto corrente, riservandosi così 12 mesi di gratuità assoluta (fatta eccezione per le imposte di bollo, percepite nella misura di 8,55 euro trimestrali).

Per quanto concerne le principali caratteristiche del prodotto, ricordiamo come Creso Università offra un numero illimitato di operazioni gratuite, una carta di credito “Sempre” da utilizzare in Italia e all’estero per le operazioni di prelevamento e di pagamento presso gli esercizi commerciali o su internet, e il servizio QuiUbi, per poter operare con la banca via internet, via telefono fisso, o via telefono cellulare (attraverso gli sms).

Ancora, il titolare del conto Creso Università potrà richiedere un finanziamento personale a tassi di interesse agevolati, utile per poter supportare il compimento dei propri studi universitari, o di percorsi formativi di specializzazione post laurea. Sono infine compresi sconti e bonus su viaggi, libri, periodici, videogame, cd.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.